Regolamento gruppo
Isola del Liri in MoVimento
Regolamento del Gruppo “Isola del Liri in MoVimento”
- Il gruppo nasce come strumento di aggregazione e condivisione degli attivisti del Movimento 5 Stelle delle provincia di Frosinone e di qualsiasi altra Provincia Italiana;
- Il gruppo è gestito da più amministratori;
- Gli Amministratori del Gruppo avranno la funzione di moderatore, essi potranno intervenire par far rispettare il Regolamento, gli stessi membri del gruppo potranno intervenire per protestare nel caso di violazione delle regole e sarà compito degli Amministratori agire per il rispetto delle regole;
- Nel gruppo sono accettate esclusivamente idee progetti utili al territorio ed alla popolazione e discussioni relative;
- Non sono accettati in nessun modo link ad altri temi che non riguardino direttamente il territorio della provincia di Frosinone ed il movimento 5 stelle.
- È vietata ogni forma di pubblicità;
- Prima di scrivere messaggi, fare richieste ecc.. è opportuno leggere attentamente il regolamento in modo di evitare cancellazione di messaggi o post;
- Quando si decide di inviare un messaggio o un post è opportuno chiarire bene il suo contenuto;
- Non sono ammesse posizioni provocatorie: è molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli;
- Evitare di rendere pubblico un messaggio privato ricevuto personalmente; non pubblicare mai, senza l’esplicito permesso dell’autore, il contenuto di messaggi privati;
- Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l’intero messaggio originale, se non quando sia necessario;
- Non sono ammesse “guerre di opinione” sul gruppo a colpi di messaggi e contromessaggi; se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle in corrispondenza privata tra gli interessati.
- Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
Esistono regolamenti analoghi a quello da redigere, dai quali prendere spunto? Tra le esperienze di regolamentazione analoghe, quali hanno raggiunto migliori risultati e quali peggiori? Perché?
Chi risulta maggiormente coinvolto dall'applicazione del regolamento? Chi potrà subirne le conseguenze? Tali soggetti sono stati coinvolti nella discussione di questa proposta? Come?
Solution 1:
Indicare il testo del primo articolo, assicurandosi che la sua interpretazione risulti univoca. Inserire una definizione dei termini o delle espressioni soggette a fraintendimento.
Indicare il testo del primo articolo, assicurandosi che la sua interpretazione risulti univoca. Inserire una definizione dei termini o delle espressioni soggette a fraintendimento.
Indicare il testo del primo articolo, assicurandosi che la sua interpretazione risulti univoca. Inserire una definizione dei termini o delle espressioni soggette a fraintendimento.
Indicare il testo del primo articolo, assicurandosi che la sua interpretazione risulti univoca. Inserire una definizione dei termini o delle espressioni soggette a fraintendimento.
Elencare e riassumere i principali vantaggi e i punti di forza di questa soluzione. Indicare chi sono i soggetti interessati dai vantaggi.
Loading contributions, please wait...